CHI SIAMO

Nel cuore della Brianza,
lavoriamo il legno
da tre generazioni

Desideriamo presentarvi la nostra azienda, che opera nel settore del legno da tre generazioni, radicata nel territorio della Brianza, dove svolge la propria attività in Barlassina.  

A partire dagli anni 70, la passione, la tecnica e l’arte di un mestiere vengono tramandate dal fondatore Francesco, al figlio Vittore per poi giungere, da diversi anni, ai figli Marcello, Federica e Paolo.  

Il patrimonio di esperienza acquisita, l’ausilio di macchinari moderni e centri di lavoro, il personale specializzato, ci hanno consentito di garantire un prodotto di qualità costante nel tempo. 

Una cultura del lavoro che coniuga artigianalità e industrializzazione, conservando immutati nel tempo i nostri valori e le nostre tradizioni. 

La nostra fabbrica sorge su una superfice di 3.800 mq, di cui 1.650 coperti. 

Effettuiamo lavorazioni in serie ed in esclusiva per il cliente di tavoli, letti, librerie e altri mobili in legno, inoltre, da qualche anno, la nostra azienda si è inserita, portando ulteriore impulso, anche nel comparto del mobile ed arredamento su misura. 

Tutte le fasi di produzione svolte all’interno dell’azienda, dalla lavorazione delle materie prime all’assemblaggio dei semilavorati, in sinergia con l’esperienza e la tecnica acquisite, garantiscono ai nostri clienti il massimo controllo della qualità e contribuiscono alla realizzazione di prodotti di altissimo livello.   

La nostra filosofia è fondata su una continua e convinta innovazione tecnologica, nella ricerca di nuovi materiali, nuove soluzioni, nuove idee per poter raggiungere traguardi sempre più importanti. 

La famiglia Citterio è pronta ad accogliervi con cortesia e professionalità, dando la massima disponibilità a future e costruttive collaborazioni. 

3.800

mq di superficie

1.650

mq coperti

TELEFONO

+39 0362 561941

INDIRIZZO

Via E. Longoni 122
20825 Barlassina

EMAIL

info@cvcitterio.com